Sabato 06 Settembre 2025 | 14:30

Barletta, 700 confezioni di acqua e tè sequestrati dalla GdF donati a mensa Caritas

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, 700 confezioni di acqua e tè sequestrati dalla GdF donati a mensa Caritas

Erano state confiscate perché vendute in aree pubbliche senza alcuna licenza

Venerdì 30 Dicembre 2022, 12:01

BARLETTA - Questa mattina nella caserma “Fin. Medaglia d’Argento al Valor Militare Giovanni De Santis”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Barletta sono state consegnate alla Caritas diocesana circa 700 confezioni di acqua e
tè. Le bevande sono state sottoposte a sequestro amministrativo da parte dei finanzieri nell’ambito di operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale, perché venduti in area pubblica senza alcuna licenza.
I prodotti sono stati consegnati dal Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, Tenente Colonnello Giuseppe Bifero, al Presidente della Fondazione “Casa del Clero” nonché direttore della Caritas Barlettana, dottor Lorenzo Chieppa, per essere destinati alla mensa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)