Sabato 25 Giugno 2022 | 16:54

In Puglia e Basilicata

Nella Bat

Scippò un’anziana a Bisceglie e scappò: arrestato 36enne

Scippò un’anziana a Bisceglie e scappò: arrestato 36enne

L’uomo è stato individuato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza e si è presentato spontaneamente al comando dei Carabinieri

14 Giugno 2022

BISCEGLIE - Un 36enne di Bisceglie (Bt), D.R., con precedenti, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri perché ritenuto responsabile di furto con strappo avvenuto il 3 febbraio 2022 ai danni di un’anziana signora.

I militari erano intervenuti in via Marconi per un furto con strappo di una borsa subito da una donna di 86 anni. La vittima, in un forte stato di agitazione, era riuscita a raccontare la concitata dinamica dell’evento, non ricordando comunque particolari dell’aggressore, il quale, una volta aver strappato la borsa di dosso all’anziana donna, si era dato alla fuga nelle stradine limitrofe.

I carabinieri, dunque, hanno esaminato le telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che hanno consentito di individuare il responsabile, che si è poi presentato spontaneamente al Comando Carabinieri di Trani. L'uomo è un tossicodipendente ed è stato condotto in comunità a Rutigliano, ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725