Sabato 06 Settembre 2025 | 22:50

Scippò un’anziana a Bisceglie e scappò: arrestato 36enne

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Scippò un’anziana a Bisceglie e scappò: arrestato 36enne

L’uomo è stato individuato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza e si è presentato spontaneamente al comando dei Carabinieri

Martedì 14 Giugno 2022, 08:26

BISCEGLIE - Un 36enne di Bisceglie (Bt), D.R., con precedenti, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri perché ritenuto responsabile di furto con strappo avvenuto il 3 febbraio 2022 ai danni di un’anziana signora.

I militari erano intervenuti in via Marconi per un furto con strappo di una borsa subito da una donna di 86 anni. La vittima, in un forte stato di agitazione, era riuscita a raccontare la concitata dinamica dell’evento, non ricordando comunque particolari dell’aggressore, il quale, una volta aver strappato la borsa di dosso all’anziana donna, si era dato alla fuga nelle stradine limitrofe.

I carabinieri, dunque, hanno esaminato le telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che hanno consentito di individuare il responsabile, che si è poi presentato spontaneamente al Comando Carabinieri di Trani. L'uomo è un tossicodipendente ed è stato condotto in comunità a Rutigliano, ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)