Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:20

Trinitapoli, a 66 anni muore maresciallo polizia locale: aveva il Covid

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus

Si chiamava Pietro Tolentino ed era ricoverato dal giorno di Natale

Domenica 03 Gennaio 2021, 11:11

È deceduto nella notte per Covid il 66enne Pietro Tolentino, maresciallo maggiore della Polizia locale di Trinitapoli (Bat), responsabile del nucleo commercio e annona. Era ricoverato in terapia intensiva a Barletta dal giorno di Natale. È la dodicesima vittima del virus a Trinitapoli. Lo rende noto il Comune. "Ci lascia un collega preparato e sempre disponibile - sottolinea la comandante, Giuliana Veneziano - . Ha lavorato fino all’ultimo giorno con lo stesso entusiasmo del primo. Lascia un vuoto incolmabile nella Polizia locale trinitapolese». "Non ce l’ha fatta neppure a godere della meritata e ormai prossima pensione - commenta il sindaco, Emanuele Losapio - . A sua moglie Maddalena e alle figlie Maria Elena e Francesca giungano le sincere e sentite condoglianze di tutta la comunità di Trinitapoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)