POTENZA - «L'obiettivo della nuova app 'Sol', lo sportello on line, di Acquedotto Lucano è semplificare l'accesso ai servizi attraverso l’utilizzo di strumenti informatici intuitivi e gratuiti: lo ha detto l’amministratore unico di Al, Alfonso Andretta, annunciando l’introduzione del nuovo prodotto digitale.
«Si tratta - ha aggiunto - di un servizio aggiuntivo che consente di ricevere assistenza ed eseguire operazioni da pc, smartphone e tablet ed è un ulteriore tassello in materia di trasparenza. Con questa app abbiamo ampliato e migliorato sensibilmente il ventaglio dei servizi online offerti agli utenti. Lo Sportello on line - ha proseguito Andretta - conta al momento oltre 70 mila iscritti: «Dal mese di gennaio - ha concluso - è anche possibile pagare in maniera semplice, rapida, sicura e trasparente le bollette di Acquedotto Lucano ricorrendo ai sistemi di pagamento elettronici del pagoPA».

Digitalizzazione e trasparenza per i 70 mila iscritti a «Sol»
Martedì 17 Gennaio 2023, 17:09