Venerdì 26 Settembre 2025 | 18:45

Cara, aggredisce due agenti
arrestato migrante del Gambia

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Tenta violenza su donnaun arresto al Cara di Bari

Lunedì 05 Giugno 2017, 17:45

Due agenti della polizia di Stato sono stati aggrediti e feriti da un migrante del Gambia ospite del Cara di Bari. L’uomo è stato arrestato. E’ successo ieri sera, ma se ne ha avuto notizia oggi.

Sembra che l’uomo si sia rifiutato di mostrare la sua Id card, il titolo per sostare all’interno del Cara di Bari, ai militari di stanza all’interno del centro richiedenti asilo.

Su loro richiesta sono intervenuti i due agenti venendo aggrediti dal migrante a calci e pugni. Una colluttazione al termine della quale il migrante, che ha prodotto ferite ai due agenti guaribili in 15 e 10 giorni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)