Sabato 06 Settembre 2025 | 20:11

«Ripulisce» auto turisti
greci su lungomare: preso

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

«Ripulisce» auto turistigreci su lungomare: preso

Un 37enne arrestato dalla Polizia: recuperata la refurtiva

Martedì 16 Agosto 2016, 12:33

Aveva preso di mira un'auto di turisti greci che avevano fatto shopping rompendo il vetro e impossessandosi di capi d'abbigliamento acquistati. Un 37enne barese, Daniele Biasi, è stato arrestato dalla Polizia. Una pattuglia di motociclisti, allertati da alcuni passanti che avevano notato un uomo rompere il vetro di un'auto in sosta sul lungomare e impossessarsi di due borse, sono riusciti a intercettarlo e bloccarlo mentre si allontanava con una bicicletta. La refurtiva, un bagaglio contenente effetti personali ed una busta con all’interno numerosi capi di abbigliamento appena acquistati, è stata riconsegnata ai proprietari, due cittadini greci, in procinto di imbarcarsi per rientrare in patria. L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato trasferito in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)