Operazione antidroga della Polizia locale nella serata di ieri nel quartiere Libertà. Gli agenti, impegnati nei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione della zona, riconducibili a una presunta attività di spaccio.
In particolare, l’attenzione degli agenti è stata attirata da un uomo che, secondo quanto poi accertato, era intento a cedere sostanze stupefacenti. Fermato nei pressi della propria abitazione per un controllo, è stato trovato in possesso di droga. Nel frattempo, gli agenti hanno notato una donna, poi identificata come la madre dell’uomo, mentre cercava di disfarsi di una busta tra le auto in sosta.
L'intervento della polizia ha consentito di recuperare oltre 110 grammi di hashish, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 225 euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività illecita. Sequestrata droga, materiale e denaro.
Madre e figlio sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Convalidati stamattina arresti e sequestri: per l’uomo la condanna a due anni e sei mesi, con misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari, mentre per la madre è stata stabilita una pena di un anno e sei mesi, con obbligo di firma e di dimora.















