Domenica 07 Settembre 2025 | 10:52

Auto di lusso, 13 case, contanti: Dia a Bari sequestra beni per 3 milioni a storico referente clan Parisi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Frode fiscale, a Bari Dia sequestra beni per 18 milioni a imprenditore, già condannato per associazione a delinquere

L'uomo, già condannato per associazione di stampo mafioso, riciclaggio, ricettazione, detenzione e traffico di ingenti quantitativi di droga, omicidio colposo

Venerdì 27 Settembre 2024, 08:04

BARI - Beni per circa 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia a carico di un pregiudicato di Bari ritenuto referente storico del clan 'Parisi'.

L'uomo, già condannato per associazione di stampo mafioso, riciclaggio, ricettazione, detenzione e traffico di ingenti quantitativi di droga, omicidio colposo, in base alle indagini aveva accumulato un patrimonio di valore sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati. In particolare, sono stati sequestrati 13 immobili, tra cui una palazzina di pregio nel centro storico di un comune della città metropolitana, auto, denaro contante, diverse disponibilità finanziarie, tutto formalmente intestato a prestanome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)