Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 07:41

Bari, ritrovato il cadavere di un uomo in un locale in disuso al quartiere Libertà

Bari, ritrovato il cadavere di un uomo in un locale in disuso al quartiere Libertà

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, ritrovato un cadavere in un edificio abbandonato al quartiere Libertà

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica e i Falchi della squadra mobile per l'identificazione del corpo e risalire alle cause della morte

Mercoledì 22 Novembre 2023, 16:53

18:57

 BARI - In un edificio abbandonato è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Il ritrovamento è stato segnalato alla Polizia dalla telefonata di un passante che ha notato il corpo di un uomo, di circa trent'anni, riverso a terra in un locale nel quartiere Libertà, in via della Carboneria. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica e i Falchi della squadra mobile per l'identificazione del cadavere e le cause della morte.

Probabilmente si tratta di uno straniero senza fissa dimora e non si esclude che il decesso sia avvenuto per cause naturali.

Il pm di turno ha disposto gli accertamenti medico legali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)