Giovedì 09 Ottobre 2025 | 08:53

Tragico schianto tra Santeramo e Acquaviva: morta infermiera dopo 24 ore di agonia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ospedale Miulli, Strada Prov. 127 Acquaviva – Santeramo Km. 4,100, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia

Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti

La donna, stava raggiungendo in auto l'ospedale Miulli per iniziare il turno di lavoro. A portarla al nosocomio è stata l'ambulanza, poi stamattina, il decesso

Mercoledì 22 Novembre 2023, 12:46

12:51

ACQUAVIVA DELLE FONTI - Scontro frontale sulla Provinciale 127, tra Santeramo in Colle e Acquaviva. E nell'impatto, a perdere la vita, è stata una infermiera di 55 anni in servizio nell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari.

La donna è morta questa mattina, per le gravi ferite riportate dopo l'incidente che si è verificato nella serata di ieri. Scattati i soccorsi, la donna è stata trasportata dal personale del 118, in codice rosso, nella struttura ospedaliera in cui lavorava e dove è stata ricoverata in Rianimazione.

I sanitari hanno fatto di tutto per salvarla, ma si sono dovuti arrendere all'alba di questa mattina: troppo gravi le lesioni riportate. Secondo quanto emerso finora, la 55enne era alla guida della sua auto e stava andando in ospedale per iniziare il turno quando per cause in fase di accertamento si è scontrata con una utilitaria a bordo della quale c'erano due persone che non hanno riportato ferite gravi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)