Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:09

Bari, entra in classe, strattona la ex e le prende il cellulare: fermato nipote boss Palermiti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, entra in classe, strattona la ex e le prende il cellulare: fermato nipote boss Palermiti

foto d'archivio

I fatti all'Istituto Lenoci, poco prima dell'inizio delle lezioni. Il giovane avrebbe già chiesto scusa e la richiesta di custodia in carcere sarebbe stata rigettata

Sabato 23 Settembre 2023, 16:13

BARI - Una studentessa dell'Istituto Lenoci di Bari è stata aggredita mentre era in classe, poco prima delle lezioni, dove ha fatto irruzione l'ex fidanzato, Eugenio Palermiti, nipote dell'omonimo boss del rione Japigia, confondendosi tra gli studenti.

Il ragazzo, che è stato poi arrestato, mosso da una gelosia asfissiante e non riuscendo ad accettare che la giovane avesse una nuova relazione, le avrebbe preso il cellulare e l'avrebbe malmenata.

Fermato da una professoressa e da una collaboratrice scolastica, il giovane è poi fuggito via, riuscendo a portare con sé il telefonino. La polizia è poi intervenuta e lo ha arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il telefono, scaraventato a terra, si è rotto. Il giovane, 20 anni, avrebbe chiesto scusa e la richiesta di custodia in carcere sarebbe stata rigettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)