Sabato 06 Settembre 2025 | 11:11

La condanna di Ferrotramviaria: «Nessun episodio di violenza resterà impunito»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, dopo aver spinto donna, liberiano tenta di lanciarsi da un muro in stazione: salvato da polizia

Ieri un'aggressione subita a Bari su uno dei treni della società da un addetto da parte di un viaggiatore senza biglietto

Domenica 21 Maggio 2023, 18:16

18:19

BARI -  «Si tratta purtroppo di episodi che interessano da molto tempo tutto il sistema di trasporto pubblico. Gli agenti addetti all’accompagnamento dei treni di Ferrotramviaria sono dotati di sistemi di video sorveglianza di tipo body cam per dissuadere eventuali aggressori e comunque consentirne la loro identificazione. Per tale motivo nessun episodio di violenza resterà impunito».

Lo afferma in una nota la società Ferrotranviaria riguardo all’aggressione subita ieri a Bari su uno dei treni della società da un addetto da parte di un viaggiatore senza biglietto. «Il pronto intervento della polizia ferroviaria - precisa la nota - ha consentito l'identificazione dell’aggressore. L'agente è stato accompagnato all’ospedale per le cure del caso».

«Ferrotramviaria Spa, augurando una pronta guarigione al suo agente - conclude - condanna fermamente questo grave episodio di violenza garantendo pieno sostegno e solidarietà al proprio personale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)