Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Bari, bimbo di 5 anni investito da monopattino: trasportato in codice rosso, ha una gamba rotta

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Bari, caricano in macchina monopattino a noleggio e fuggono verso la SS16: 4 denunciati

Il piccolo è probabilmente sfuggito al controllo del padre e ha attraversato la strada in via Niccolò Dell'Arca, ma sono in corso accertamenti sulla dinamica da parte della polizia locale

Mercoledì 23 Giugno 2021, 16:44

16:55

BARI - Un bimbo di 5 anni è stato investito nel pomeriggio di ieri da un monopattino che sfrecciava a tutta velocità in via Niccolò dell'Arca a Bari, in pieno centro. Il bambino, che non era in pericolo di vita, ha riportato una frattura a una gamba ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Policlinico dove gli hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni.

Secondo quanto riferito dalla polizia locale sono ancora in corso gli accertamenti, ma pare che il piccolo potrebbe aver lasciato la mano del padre proprio mentre sopraggiungeva il mezzo elettrico. Fortunatamente il giovane alla guida del monopattino, di proprietà di una delle aziende del servizio di noleggio barese, si è fermato poco distante ed è stato identificato. I vigili urbani ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)