Domenica 07 Settembre 2025 | 11:06

Amgas, ecco come ridurre tempi di attesa e assembramenti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Amgas, ecco come  ridurre tempi di attesa e assembramenti

Adottato il sistema saltacode TUPassi: le visite in sede possono essere prenotate tramite sito e App

Mercoledì 19 Maggio 2021, 17:56

Bari - L'Amgas ha adottato il sistema TuPassi per la gestione dei servizi di prenotazione e accoglienza  nella sede di corso Alcide De Gasperi, all'interno del parco Di Cagno Abbrescia. «Abbiamo sostituito il tradizionale numero progressivo con un appuntamento personalizzato che il cittadino può fissare comodamente da casa - spiega il presidente della partecipata del Comune, Vanni Marzulli - Una scelta che rientra nella nostra strategia di continuo potenziamento dei servizi al cliente e che abbiamo voluto accelerare in questo momento delicato, per ridurre code e assembramenti».

Si tratta di un sistema tecnologicamente avanzato ma semplicissimo da utilizzare. Il cliente può scegliere se fissare l’appuntamento sul sito www.amgasbarisrl.it o tramite l’app Amgas, non è necessario essere registrati, basta compilare il form con alcuni dati personali, incluso il codice fiscale. È inoltre possibile prenotare direttamente dal totem nella sede Amgas, dove si può sempre contare sull’aiuto degli addetti all’accoglienza. «TuPassi rappresenta un supporto tecnologico utile ed efficace ma non va a sostituire il rapporto umano, uno dei nostri grandi punti di forza. Spesso si recano da noi persone
anziane e continueranno ad essere accolte e assistite a 360° come sempre».  TuPassi accoglie infatti anche chi non ha prenotato, in questo caso il cliente viene inserito al primo orario disponibile. Il sistema consente di ottimizzare le agende in tempo reale e gestire ritardi, anticipi e assenze.

Il servizio è a disposizione non solo dei clienti ma anche di tutti coloro che vogliano affacciarsi semplicemente per chiedere informazioni o sottoscrivere nuovi contratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)