Sabato 06 Settembre 2025 | 22:34

Corato, forza finestra, entra in abitazione e muore: tragedia al rione Belvedere

 
Giuseppe cantatore

Reporter:

Giuseppe cantatore

Corato, a spasso in centro con 200 grammi di droga: arrestato 22enne con la passione per il rap

In quel momento in casa era presente una donna con i suoi due figli piccoli: tutti e tre sono riusciti a mettersi al riparo

Venerdì 02 Aprile 2021, 22:21

22:23

CORATO - Tenta di entrare in un appartamento, si accascia e muore. Dramma nel primo pomeriggio di ieri in una strada del rione Belvedere, nella periferia della città.

Un uomo di circa trent'anni ha perso la vita subito dopo essere entrato in un'abitazione ubicata in viale Ombrone. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - per motivi ancora tutti da accertare - è entrato nell'appartamento forzando dei finestroni.

Una volta dentro, però, l'uomo - secondo alcune testimonianze in evidente stato di alterazione - è però caduto a terra esanime ed è morto. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso. In quel momento in casa era presente una donna con i suoi due figli piccoli: tutti e tre sono riusciti a mettersi al riparo e se la sono cavata solo con un grande spavento.

Insieme a medici e infermieri sono intervenuti sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia di Stato. Del fatto è stato informato il magistrato di turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)