Sabato 13 Dicembre 2025 | 18:50

Acquaviva, dirigenti comunali a confronto con i cittadini: «Ecco i nostri obiettivi»

Acquaviva, dirigenti comunali a confronto con i cittadini: «Ecco i nostri obiettivi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

acquaviva delle fonti

L'incontro si terrà alle 17.30 nel Salone delle Feste, introdurrà il sindaco Davide Carlucci

Martedì 20 Ottobre 2020, 14:22

BARI - Non accade spesso che i dirigenti di un Comune espongano ai cittadini i loro obiettivi e rispondano alle domande sul loro operato. È quel che accadrà oggi pomeriggio, alle 17.30 ad Acquaviva delle Fonti, dove, nel Salone delle Feste, i responsabili degli uffici comunali saranno a disposizione della cittadinanza per esporre alla comunità progetti e risultati. A introdurre sarà il sindaco Davide Carlucci. Seguiranno poi gli interventi del segretario generale Rosella Giorgio, dei dirigenti degli affari generali, Filippo Lorusso, dell'ufficio tecnico, Erminio D'Aries, e del settore finanziario, Francesco Capurso, del comandante della polizia municipale Giovanni Centrone e del responsabile dell'ufficio legale Tommaso Milella. L'accesso alla sala municipale sarà contingentato nel rispetto della normativa anticovid, ma si potrà seguire la presentazione anche attraverso la pagina facebook del Comune. 

«L'iniziativa - spiega il sindaco - Carlucci - rientra nelle politiche di trasparenza e partecipazione che il Comune intende perseguire. In questo modo gli acquavivesi potranno rendersi conto direttamente dei meccanismi, dei limiti e degli sforzi che la macchina burocratica di un ente locale deve compiere per rispondere alle esigenze della collettività». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)