Sabato 06 Settembre 2025 | 17:55

Bari, beccati con 4kg di marijuana: quattro in manette tra Libertà e Murattiano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, beccati con 4kg di marijuana: quattro in manette tra Libertà e Murattiano

Fermati dalla polizia in due diverse operazioni: tutti sono finiti in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Sabato 01 Febbraio 2020, 12:58

BARI - Fermati per un controllo, trovati in possesso di droga e arrestati. In quattro sono finiti in manette a Bari, in due distinte operazioni condotte dai poliziotti della Squadra Mobile e dell’U.P.G.S.P..

Ieri pomeriggio, nel quartiere murattiano, un equipaggio moto-montato della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile ha sottoposto a controllo due cittadini stranieri, un gambiano e un guineano, entrambi ventiduenni e in Italia senza fissa dimora. I due, notati precedentemente aggirarsi per il Borgo Antico, sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti oltre un chilo di marijuana. Dopo l'arresto sono stati condotti in carcere a Bari.

 In serata al quartiere Libertà, i poliziotti dell’UPGSP hanno fermato un'auto 'sospetta' con a bordo una coppia di cittadini marocchini: gli agenti hanno così rinvenuto e sequestrato tre involucri contenenti oltre tre Kg di marijuana, celati all’interno del cofano dell’auto ed occultati nel vano della ruota di scorta. Sequestrati anche 5 telefoni cellulari e la somma di 790 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. I due arrestati, un 36enne con precedenti di polizia ed in Italia senza fissa dimora, un 48enne residente in Calabria, sono stati condotti in carcere rispettivamente a Bari e Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)