Lunedì 08 Settembre 2025 | 08:17

Bari, armato di coltello
blocca bus e picchia Cc

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sciopero dell'Amtab  rischio paralisi a Bari

Ha danneggiato il mezzo e aggredito carabinieri intervenuti: è accaduto in corso Vittorio Emanuele

Giovedì 12 Aprile 2018, 13:35

13:36

Un uomo, di 54 anni già noto alle forze dell’ordine, armato con un coltello a serramanico e in stato di forte alterazione psichica, questa mattina poco dopo le 6.00, ha bloccato un autobus della linea 2 che stava percorrendo il centralissimo corso Vittorio Emanuele, tentando di salire a bordo. Al rifiuto dell’autista, l’uomo ha iniziato a danneggiare il bus, aggredendo con violenza anche i militari del Nucleo radiomobile dei carabinieri, che sono intervenuti per bloccarlo e disarmarlo. Alla fine, l’uomo è stato immobilizzato e disarmato e tratto in arresto. Sono in corso accertamenti per comprendere il motivo all’origine del comportamento violento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)