Sabato 06 Settembre 2025 | 19:08

A Lecce il Babbo Natale GialloRosso porta un aiuto ai bambini malati

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Il progetto dell'Associazione Sveglia Lecce per sostenere la Bimbulanza, che trasporta i piccoli gratuitamente in centri di cura specializzati

Sabato 15 Dicembre 2018, 15:53

16:06

Torna oggi, sabato 15 dicembre, l'iniziativa di solidarietà del Babbo Natale GialloRosso, un progetto nato dall'associazione Sveglia Lecce per cui il Babbo Natale con i colori del club salentino inizierò un percorso itinerante in città, dalle parrocchie di periferia al reparto di Pediatria dell'ospedale Vito Fazzi per donare i biglietti della partita che il Lecce giocherà in casa il 23 dicembre contro il Padova.

Non solo: donando una piccola offerta per acquistare il cappellino del Babbo Natale GialloRosso si potrà partecipare alla raccolta fondi del progetto Bimbulanza, dell'associazione Cuore e Mani Aperte verso Chi Soffre, progetto grazie a cui tanti bambini usufruiscono di trasporti urgenti verso centri di cura specializzati gratuitamente.

Ecco tutte le tappe del Babbo Natale GialloRosso:

Sabato 15 dicembre ore 15.30 Parrocchia San Vincenzo de Paoli - Zona Casermette

Domenica 16 dicembre mattina Villa Comunale e Piazza Sant’Oronzo.

Sabato 22 dicembre ore 12 Reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica Vito Fazzi

Domenica 23 dicembre mattina oratorio San Nicola di Mira Borgo San Nicola .

Domenica 23 dicembre pomeriggio Stadio Via del Mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)