Sabato 06 Settembre 2025 | 19:37

La cerimonia del Premio Michele Campione a Bari

 
Foto Luca Turi

Reporter:

Foto Luca Turi

Domenica 25 Febbraio 2018, 12:02

BARI - La quindicesima edizione del Premio «Giornalista di Puglia - Michele Campione» nella sala del Consiglio Metropolitano (ex Palazzo della Provincia) è stato assegnato al condirettore di Skysport24 e SkySport.it, Giuseppe De Bellis. L’evento organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia con il patrocinio della Regione Puglia, dalla Città metropolitana di Bari, dal Comune di Bari, dall’Università degli studi di Bari, dall’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto, dal Coni e dalla famiglia Campione.

Durante la cerimonia saranno consegnati riconoscimenti a giornalisti della carta stampata, del web e della Tv vincitori nelle sezioni cronaca, cultura e sport che riceveranno un premio di 1000 euro e una litografia del maestro Adolfo Grassi. Nel corso della manifestazione, la lettura dell’attore Vito Signorile di alcuni versi di Michele Campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)