Sabato 06 Settembre 2025 | 19:36

Lecce, tafferugli durante la manifestazione no Tap

 
Foto Toma

Reporter:

Foto Toma

Lunedì 20 Novembre 2017, 18:36

20:30

LECCE - Tafferugli  tra agenti di polizia e attivisti 'No Tap' a Lecce durante un incontro presso la sede del Rettorato dell'Università di Lecce, in piazzetta Tancredi, sui problemi energetici, gasdotti e sicurezza, in piazzetta Tancredi. I tafferugli si sono verificati all'esterno della sede mentre all'interno, alcuni attivisti prrsenti in sala, hanno cominciato a contestare i relatori presenti, tra cui il del country manager di Tap, Michele Mario Elia,

Con un’azione di contenimento da parte delle forze dell’ordine i manifestanti - in tutto un centinaio - sono stati fatti indietreggiare nelle strade adiacenti, ponendo così fine ai tafferugli mentre continua la protesta degli attivisti con slogan e striscioni. Si sono registrati anche lanci di uova contro le forze dell'ordine. (foto Toma)... LEGGI L'ARTICOLO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)