Sabato 06 Settembre 2025 | 16:25

Bari, cede ponteggio e finisce su un'auto all'angolo di via Sparano

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Martedì 18 Aprile 2017, 16:54

17:10

Un incidente, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato questo pomeriggio in piano centro a Bari, in via Abate Gimma quasi all'angolo di via Sparano. Per cause da accertare una impalcature di recinzione di un cantiere stradale ha improvvisamente ceduto finendo su un'auto (una Bmw) che transitava in quel momento. L'automobilista ha visto la sua auto colpita da una pesante cancellata in metallo che solo per un caso non ha avuto conseguenze più gravi. In zona, come si nota, sono in corso lavori di sistemazione di sottoservizi: in questi giorni, proprio il centro murattiano, è interessato da numerosi lavori di operatori telefonici ed elettrici. Non è da escludere che a determinare il cedimento della struttura sia stata una raffica di vento. (n. pepe)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)