Domenica 07 Settembre 2025 | 03:08

Esce di strada e sradica
un ulivo: grave napoletano

 
foto Rocco Toma

Reporter:

foto Rocco Toma

L'incidente sulla provincial Presicce-Lido Marini.

Domenica 28 Agosto 2016, 12:39

12:50

Un giovane turista napoletano è rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente avvenuto sulla provinciale Presicce-Lido Marini. Per cause ancora da accertare il giovane - che era solo in auto, un'Audi TT - dopo aver superato un tratto di curve, sul rettilineo risulta aver fatto una improvvisa frenata (un ostacolo improvviso, un colpo di sonno) e, in base alle tracce sull'asfalto, l'auto ha proseguito la corsa verso sinistra. Subito sopo si è ribaltata e finendo nella campagna dopo aver letteralmente sradicato un albero di ulivo a causa del forte impatto. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Sul posto sono accorsi anche i parenti, che probabilmente villeggiavano nei paraggi. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)