Paura in zona Ariosto a Lecce, dove all'angolo tra via Serafino Elmo e via D'Annunzio un'auto ha travolto uno scooter e, nel tentativo di deviare la corsa, ha colpito anche una vettura parcheggiata, sbalzandola oltre il marciapiede: la macchina è così finita sulla vetrina di una pasticceria. Il giovane alla guida dello scooter è invece finito in ospedale.
Per fortuna l'incidente è avvenuto intorno alle 15, non c'era molta gente per strada e il negozio danneggiato era chiuso. All'arrivo delle ambulanze e della polizia stradale, che ha acquisito i filmati delle videocamere della pasticceria, la conducente dell'auto che ha provocato l'incidente ha dato in escandescenze, al punto da essere trattenuta dagli agenti e scortata al pronto soccorso, dove si è appurato che la donna (ha riportato lievi traumi alle gambe per via dell'urto) era sotto effetto di psicofarmaci.
I mezzi del soccorso stradale hanno impiegato circa tre ore a mettere in sicurezza la strada e riaprirla al traffico. A vigilare sulle operazioni gli agenti della polizia locale.
















