Mercoledì 26 Novembre 2025 | 10:39

Un raduno di lussuosissime auto Pagani fa tappa a Marina di Novaglie FOTO

Un raduno di lussuosissime auto Pagani fa tappa a Marina di Novaglie FOTO

 
Mauro Ciardo

Reporter:

Mauro Ciardo

Nel piazzale che sovrasta l'area portuale tanti modelli a cominciare dalla Pagani Huayra fino alla Hp Barchetta, passando da Zonda e Utopia

Venerdì 03 Ottobre 2025, 12:25

06 Ottobre 2025, 17:42

MARINA DI NOVAGLIE. Uno spettacolare raduno di lussuosissime auto Pagani accende i riflettori sulla piccola insenatura incastonata lungo la costa adriatica. Sono stati in migliaia i visitatori che hanno voluto ammirare e fotografare le scintillanti (e costosissime) automobili sportive interamente costruite a mano, che hanno fatto tappa nella località balneare amministrata dai comuni di Alessano e Gagliano del Capo.

I piloti, in questa seconda tappa pugliese, sono stati accolti allo Scalo dalla famiglia di Pippi, Anna, Cesare e Agostino Longo, che hanno divulgato le specialità culinarie della zona, a cominciare dal pescato. Nel piazzale che sovrasta l'area portuale in esibizione (sotto strettissima sorveglianza) tanti modelli a cominciare dalla Pagani Huayra fino alla Hp Barchetta, passando da Zonda e Utopia.

Per un giorno il mondo del lusso si è fermato in un luogo lontano dai grandi itinerari turistici, ma che ha tutte le potenzialità per diventare una delle location più esclusive d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)