Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

Nardò, canale Asso liberato dai rifiuti dopo la denuncia: recuperati anche materassi e cucine

 
Rosaria Galasso

Reporter:

Rosaria Galasso

L'operazione è di due giorni fa e segue la presa di posizione degli ambientalisti di Verdi, ambiente e società che hanno denunciato, due settimane fa, la presenza di rifiuti sul ciglio del canale e la loro parziale caduta in acqua per la mancata rimozione

Sabato 09 Aprile 2022, 09:19

NARDO' - Il consorzio di bonifica dell'Arneo libera il canale Asso dai rifiuti. L'operazione è di due giorni fa e segue la presa di posizione degli ambientalisti di Verdi, ambiente e società che hanno denunciato, due settimane fa, la presenza di rifiuti sul ciglio del canale e la loro parziale caduta in acqua per la mancata rimozione.
L'operazione di bonifica ha consentito di recuperare di tutto: da vecchi materassi a cucine, oltre a cumuli di rifiuti.
Tutto il materiale è stato accatastato e delimitato con del nastro in attesa che la ditta incaricata provveda a smaltirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)