Questa mattina l'episodio dell'uomo armato di spranga che ha seminato il panico tra i passanti. Ieri sera, invece, due uomini sdraiati a terra, in evidente stato di ebrezza, hanno costretto le auto a fare zig-zag per evitare l'investimento. Succede ancora una volta nel centro di Foggia, nei pressi dell'Università e a pochi passi da Piazza Cavour, nello stesso punto dove, a inizio mese, un'auto ha investito Massimiliano Perrone, causandone la morte.
Una cittadina sui social racconta l'accaduto: "Mi sono trovata lì in quel momento. La scena che mi sono trovata davanti è stata bruttissima, per fortuna andavamo tutti piano. Mi tremavano le gambe. Questi stranieri poi hanno sfidato i poliziotti. Uno addirittura si è tolto la maglia. Vedere i poliziotti inermi agli insulti ha fatto male a tutti".
La notizia è stata ripresa dal consigliere d'opposizione Giuseppe Maniero con un duro attacco all'amministrazione comunale: "Una Città descritta e percepita come il profondo degrado. Non so se ci sia un disegno o una regia. Personalmente penso di si! C'è da rimboccarsi le maniche e lavorare nell'unica direzione possibile, quella per la Rinascita di Foggia."