BARI - Cancelli aperti dalle 17.30 per accogliere i 35mila tifosi per la gara di andata dei play-out contro la Ternana. Trentacinquemila tifosi nonostante una stagione terribile. La partita servirà a giocarsi la permanenza in serie B ai play out.
La formazione allenata da Federico Giampaolo non può permettersi di perdere, anzi ha bisogno di una vittoria, possibilmente con più gol di scarto.
Le formazioni ufficiali
BARI (4-2-3-1): Pissardo, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maiello, Benali, Acampora, Bellomo, Sibilli, Nasti. A disposizione: Brenno, Maita, Matino, Achik, Luliç, Zuzek, Colangiuli, Puscas, Aramu, Morachioli, Kallon, Dorval
TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Casasola, Dalle Mura, Lucchesi, Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni, Gaston Pereiro, Distefano. A disposizione: Vitali, Franchi, Bonugli, Zoia, Sorensen, de Boer, Raimondo, Ferrara, Viviani, Labojko, Dionisi, N'Guessan
A dirigere Bari-Ternana è stato Gianluca Aureliano, gara di andata del playout per la permanenza nel Campionato di Serie B. Insieme al fischietto di Bologna ci saranno Berti e Cecconi, il quarto ufficiale Prontera e gli arbitri Var Di Paolo e Gariglio.
Al 59' del secondo tempo il goal di Marco Nasti porta in vantaggio il Bari
All'82' pareggio della Ternana con una deviazione e goal di Gaston Pereiro
Dopo il rigore fallito da Casasola all’11° per gli umbri, padroni di casa avanti al 59° con Nasti, poi, all’82° il pareggio di Pereiro.
La partita di ritorno a Terni è in programma il 23 maggio alle 20.30.