Lo scorso sabato, 26 agosto 2023, nella splendida cornice della Masseria Tritucum a San Michele Salentino, la regista brindisina Francesca Bellucci è convolata a nozze con il romani Domenico Florio, circondata dall’affetto di amici, parenti e personalità di spicco nel mondo dello spettacolo e della scena istituzionale romane e pugliese.
La regista è tornata nella sua terra dopo una brillante carriera nel mondo dell’entertainment – ricordiamo il magnifico festival “Terre Magiche” nella città di Brindisi e il cortometraggio “Maree”, pluripremiato in America – per riunirsi ai suoi cari e sposare il compagno di una vita.
Tra gli invitati, il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, autrici e attrici Rai quali Giulia Perelli e Lorena Magliocco, di “Storie Italiane”, e Ilaria Coppini, nonché il prestigiatore e Direttore Artistico della WonderArt enttertainment Alessio Masci. Piovono auguri anche dal vicesindaco di San Michele Salentino, Tiziana Barletta, officiante della lieta unione.