BRINDISI - L'auto sbanda e finisce contro un muro, colpendo in pieno anche un palo della luce e un tubo della rete del gas. Spettacolare incidente all'alba di questa mattina, ma fortunatamente con poche conseguenze per i ragazzi che erano a bordo dell'auto, una Alfa 147.
Erano circa le 5 quando la macchina, condotta da un ragazzo di 24 anni - accanto a lui una 20enne - è finita contro il muro di cinta di un'abitazione, proprio altezza dello stadio.
Lo schianto è stato tale che ha danneggiato anche un palo della luce e un tubo del gas. L'allarme è stato immediato. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e personale del 118 che hanno estratto dall'abitacolo i due ragazzi, fortunatamente in buone condizioni.
Il conducente era lievemente ferito, la ragazza, invece, sembrava indenne. Sono stati comunque portati in ospedale per ulteriori approfondimenti diagnostici.
Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso per oltre due ore, per consentire a vigili del fuoco e tecnici del gas di mettere in sicurezza la zona. Bonificata anche l'auto, per evitare che potesse causare un innesco e provocare un'esplosione vista la vicinanza del tubo del gas. In quel caso le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.