Sabato 06 Settembre 2025 | 14:41

Ostuni, fiamme nella zona industriale. Bruciano pedane di plastica

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il propagarsi del rogo. Sul posto anche i carabinieri

Sabato 02 Aprile 2022, 12:40

OSTUNI - Un incendio di vaste proporzioni ha interessato l'area esterna dell'azienda Prp di Ostuni. Ad andare a fuoco sono state alcune pedane in materiale plastico accatastate nel piazzale dell'azienda, nella zona industriale. Sul posto  i vigili del fuoco di Ostuni e Brindisi che col loro intervento hanno scongiurato il propagarsi dell'incendio. Le fiamme e il fumo si sono levati alti. La colonna di fumo era visibile a distanza di chilometri. Sul posto anche i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)