Sabato 06 Settembre 2025 | 22:12

Bari, al mare con l’ora solare: la spiaggia di Pane e pomodoro presa d’assalto il 27 ottobre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Novembre è alle porte, ma il mare non smette di attrarre cittadini e turisti. Tempo stabile e soleggiato anche la prossima settimana

Domenica 27 Ottobre 2024, 11:40

11:48

BARI - Novembre è alle porte, ma il mare continua ad attrarre cittadini e turisti. L'ultima domenica di ottobre vede la spiaggia di Pane e Pomodoro affollata di gente, complice ovviamente la temperatura ancora calda (25 gradi questa mattina, 27 ottobre). Il copione non cambia: gran parte delle regioni meridionali, comprese Puglia e Basilicata, sono ancora interessate da un campo anticiclonico di matrice africana che garantirà, anche tutta la prossima settimana, tempo stabile e soleggiato. L'occasione, quindi, è sempre buona per prendere il sole nella spiaggia dei baresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)