MONOPOLI - Scontro mortale all'alba sulla Strada provinciale 114, fra Monopoli e Conversano. Il bilancio è tragico: nello scontro frontale fra una Audi A6 e una Seat Leon a perdere la vita è stato Nicola Zupo, 22 anni, di Monopoli. Il conducente dell'altra macchina,un uomo di 60 anni, è stato trasportato all’ospedale San Giacomo di Monopoli e ricoverato per una frattura a una gamba.
Tutto si è consumato alle 6.20 di questa mattina. Per cause ancora da chiarire la Seat Leon, a bordo della quale c'era il 22enne, si è schiantata frontalmente con l'Audi.
Un impatto violentissimo che ha distrutto entrambe le vetture. Per il 22enne non c'è stato nulla da fare. Gravissimo, invece, il conducente dell'Audi, trasportato in codice rosso in ospedale.
Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Monopoli, i carabinieri e la polizia. I primi hanno eseguito i rilievi planimetrici, per accertare le responsabilità di quanto accaduto, i secondi hanno provveduto alla viabilità, interrotta per alcune ore.