Sabato 06 Settembre 2025 | 23:32

Bari, ultima domenica da zona gialla: folla in centro anche senza le panchine

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

Fiumi di persone con tanti pacchetti da via Sparano a via Argiro, per non parlare del Lungomare dove giovani e famiglie, si fermano a chiacchierare

Domenica 20 Dicembre 2020, 16:18

BARI - Ultima domenica di zona gialla in Puglia e a Bari è caccia all'ultimo regalo di Natale: la gente si accalca per le strade del centro, rigorosamente armata di mascherina. Fiumi di persone con tanti pacchetti da via Sparano a via Argiro, per non parlare del Lungomare dove giovani e famiglie si fermano a chiacchierare, nonostante siano state rimosse le panchine. Il sindaco Antonio Decaro già una settimana fa ha inasprito le restrizioni, blindando il centro e la zona dell'Umbertino: chiusi i parchi e i giardini, completamente deserti. Intensificati anche i controlli delle forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)