Domenica 07 Settembre 2025 | 00:10

Maltempo a Bari, alberi caduti e strade allagate: chiusi alcuni sottopassi

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

i disagi causati dalle abbondanti piogge stanno impegnando gli operatori della Polizia locale sul territorio

Venerdì 05 Giugno 2020, 19:01

19:02

BARI - Polizia Locale impegnata oggi sulle strade per i problemi connessi con i rovesci temporaleschi sulla città. Alberi caduti, allagamenti di alcuni sottopassi e interventi per soccorso a persone in difficoltà, oltre a qualche incidente per fortuna senza grossi danni o feriti gravi, stanno impegnando gli operatori della Polizia locale sul territorio.

Chiuso temporaneamente il sottopasso De Filippo per lavori alle pompe di sollevamento; chiuso perché allagato il sottopasso di via La Rotella alla zona industriale vicino la Metro. Chiuso il sottopasso alla SS16 dello svincolo che adduce versi Direzione sud a Palese.

Un albero è caduto in via castellucci.  Disagi al sottovia Quintino Sella. Si raccomanda la massima attenzione per chi circola con veicoli sulle stradella città, anche per il rischio di «acquaplanning» causato dagli accumuli di acqua sulla carreggiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)