Sabato 06 Settembre 2025 | 20:43

Bari, assalto alla libreria Mondadori di via Crisanzio: distrutta la vetrina

 
Redazione online (foto Luca Turi)

Reporter:

Redazione online (foto Luca Turi)

Sul luogo è intervenuta la polizia: indagini in corso

Venerdì 29 Maggio 2020, 10:59

14:51

BARI - Amara sorpresa questa mattina a Bari, vicino l'Ateneo: furto con scasso nella libreria Mondadori in via Crisanzio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. La vetrina del negozio è andata completamente in frantumi, computer e cassa buttati per terra con alcune centinaia di euro portate via: la Polizia indaga sul furto. Il bottino dei ladri, secondo le prime stime, è di 400 euro.

Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti assieme ai colleghi della Scientifica che hanno effettuato i primi rilievi. In base a quanto rilevato, i ladri, dopo aver danneggiato la saracinesca e la porta d'ingresso, avrebbero portato via anche carte e documenti. Distrutte alcune telecamere di sorveglianza all'interno del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)