Buongiorno! Allora, diciamolo subito, così mi tolgo il pensiero e non ne parliamo più!
Fedez e la moglie… che adesso non mi ricordo come si chiama, si sono lasciati. Nella stessa situazione c’erano già, Ilary Blasi, Stefano De Martino, Paola Perego, Ninni Cea, tutti gli abitanti di Rosamarina e perfino Gino Sciannimanico e Teresa Lavermicocca che hanno passato notti insonni, prima di ritrovare il sonno perché hanno saputo questo fatto.
Oddio non è finita, e probabile che ci siano sorprese fino alla fine del secondo mandato. Siccome preoccupa anche me, sto aspettando un consulto col mago Otelma, non a caso chiamato “il divino”, e forse qualcosa saprò. Nel caso, vi informerò.
Comunque, per questo motivo, Fedez prima di essere mandato, pare stia sperando in un secondo mandato, ed è per questo che, prendendo spunto da un nuovo slogan, rubato a chi non ha iniziato neppure il primo mandato, sta dicendo: “andiamo!”
Capisco benissimo che queste sono situazioni imbarazzanti per chi le vive, però non bisogna abbattersi.
Fedez, bene o male, ha i tatuaggi che svendendoli a qualcuno, lo faranno sopravvivere, ma lei come farà?
Ho saputo che la moglie (di cui sempre non mi viene il nome) sta senza soldi ed è molto depressa. I suoi consulenti per questo l’hanno mandata in Puglia e precisamente a 3 km da Tricase. Qui troverà un posto che si chiama “Depressa”.
Per lei ci sarà un fallimento assoluto delle attività abituali, perché non c’è né Internet, né telefono, né social, e non c’è neppure bancomat. E ci sono soltanto 1500 abitanti! Decisamente pochi followers, che manco sapranno come seguirla, a causa della mancanza di Internet. Non resterà che raggiungere la chiesa del paese ogni giorno e cercarne un po’ lì nei dintorni.
Come farà a indossare scarpe, collane, abiti firmati e come farà a far sapere che cosa mangia? Più depressa di così si muore!
Nemmeno col pandoro artificiale si potrà nutrire, lo potrà fare soltanto con carrube e fichi della zona.
Forse sto esagerando? Può essere!
Però anche tanti di voi lo stanno facendo, parlando soltanto di Fedez e della moglie e pure del matrimonio di Simona Ventura e quel bravo cristiano del futuro marito.
Bene, oggi 4 marzo, ci siamo anche quest’anno: ci sarà la Pasqua, ci saranno gli anniversari e i compleanni. Tutto in regola.
I compleanni servono per fare gli esami di coscienza, ma soprattutto di incoscienza. Pensateci!
Molti credono di essere diventati come Napoleone? Attenzione, chi ha fatto questo tipo di sbaglio, è… buonaparte.
Per molti, un anno viene, un anno se ne va, il totale è sempre lo stesso e quindi la matematica non è un’opinione, ma ricordatevi che come dissero Federico Secondo, Luigi sedicesimo, Enrico ottavo, Paolo sesto, Enrico quarto, Riccardo terzo, Bonifacio ottavo…:“Poi facciamo i conti!”
Madonna, adesso con tutti questi paradossi, mi si è seccata la gola e vorrei un bicchiere d’acqua, senza menta e se la menta non c’è, va bene senza orzata.
Buon lunedì!