VERONA - Al Vinitaly non solo vino ma anche ottima cucina. Ce ne parla Caterina Baldini presidente di Puglia in Rosé che dal 14 al 17 aprile, partecipa a Veroniafere come curatore dello show cooking all'interno dello stand istituzionale della Regione Puglia.
«Puglia in Rosé - spiega Baldini - avrà l'onore di gestire "Puglia Slow Bite", un evento che si propone di esaltare la cultura vinicola e gastronomica della Puglia attraverso un programma di cooking show dedicati. Questa iniziativa, promossa dalla Regione Puglia, mira a valorizzare le eccellenze regionali, mettendo in risalto la diversità e la ricchezza dei vini pugliesi e l'autenticità dei prodotti tipici. Attraverso accurati abbinamenti gastronomici e la presentazione di etichette selezionate, intendiamo offrire a un pubblico internazionale un viaggio sensoriale nel cuore delle tradizioni pugliesi, rafforzando al contempo le relazioni commerciali e culturali con buyers, giornalisti e professionisti del settore enogastronomico pugliese».
Un evento organizzato da Puglia in Rosé che si propone di esaltare la cultura vinicola e gastronomica della Puglia attraverso un programma di cooking show dedicati
Domenica 14 Aprile 2024, 17:38