Giovedì 23 Ottobre 2025 | 06:42

Castellaneta, il «buongiorno» del Clorophilla è senza mascherine e distanziamento

Castellaneta, il «buongiorno» del Clorophilla è senza mascherine e distanziamento

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Il saluto all'alba della nota discoteca con migliaia di persone è stato filmato in un video: ma le norme anti Coronavirus saranno state rispettate?

Domenica 02 Agosto 2020, 17:33

TARANTO - Il «Buongiorno Clorophilla» senza distanziamento né mascherine: succede a Castellaneta Marina, nella nota discoteca che ha proseguito con il dj set fino all'alba. Migliaia di persone hanno preso parte all'evento ma sembra che le norme anti Covid non siano state rispettate. Come mostra il filmato si vedono giovani che al ritmo della dance hall ballano a ridosso del palco, gli uni attaccati agli altri. Di mascherine però non vi è traccia. Il video è stato registrato in diretta dalla Dj Debora De Luca e postato sui social: pioggia di commenti tra gli utenti che polemizzano sulla riapertura delle discoteche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)