Giovedì 23 Ottobre 2025 | 07:55

Piogge torrenziali e strade allagate: il maltempo arriva in Puglia VIDEO

Piogge torrenziali e strade allagate: il maltempo arriva in Puglia VIDEO

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Se la provincia barese sembrerebbe ancora poco colpita, così non è nel Tarantino, a Mottola, Castellaneta e Grottaglie . Rovesci anche in Basilicata

Domenica 24 Agosto 2025, 19:54

19:59

Il maltempo sta scendendo al Sud come preannunciato dalle previsioni di questi giorni.

Sul sito MeteOne Puglia e Basilicata si susseguono video che riportano le immagini di piogge torrenziali che mettono a dura prova anche la percorribilità delle strade, come sulla A14.
Nel video, un forte rovescio che ha interessato San Basilio (Mottola) e Castellaneta subito dopo lo svincolo per l'autostrada. Temporali anche su 
Grottaglie, in provincia di Taranto, con forti rovesci e violente raffiche di vento: si segnalano alcuni alberi abbattuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)