Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

«I fenomeni di Economy», in Puglia la terza tappa del progetto per scoprire le eccellenze imprenditoriali

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

La presentazione del format si è tenuta oggi nella sede di Confindustria Bari e BAT

Venerdì 26 Gennaio 2024, 11:48

In Puglia la terza tappa del progetto “I Fenomeni di Economy”, un viaggio regione per regione cominciato in Sicilia con l’obiettivo di risalire lo Stivale alla scoperta di imprenditori innovativi, inclusivi, responsabili.

L’iniziativa è del Gruppo Economy in collaborazione con Symbola e il Centro studi Tagliacarne (Unioncamere): nel primo caso per l’individuazione delle imprese virtuose, nel secondo per una lettura nuova e originale del territorio.

Più che alla potenza il progetto punta all’intelligenza delle esperienze imprenditoriali messe in risalto in una apposita piattaforma destinata a diventare un hub delle buone pratiche.

La presentazione del format si è tenuta oggi nella sede di Confindustria Bari e BAT alla presenza del Presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico e competitività Alessandro Delli Noci, del Senior Relationship Manager Sales PMI Sud Sace Rossella Zurlo, di Enzo Tucci del Consiglio Direttivo Diligentia, del direttore responsabile di Economy Sergio Luciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)