È organizzato dalla Gazzetta del Mezzogiorno il primo dibattito a cui prendono parte tutti e quattro i candidati presidenti della Regione Puglia: (in ordine alfabetico) Antonio Decaro, Ada Donno, Luigi Lobuono e Sabino Marco Mangano, che si confrontano sui temi della campagna elettorale e sulle prospettive della politica e dell’economia pugliesi a 24 giorni dal voto. Un’occasione per misurare il polso dei candidati rispetto alle questioni che saranno al centro delle dichiarazioni (e delle polemiche) dei giorni che condurranno alle urne.
Il confronto è visibile anche sulla pagina Facebook del giornale. A moderarlo il direttore responsabile Mimmo Mazza con il vicedirettore online e inchieste Massimiliano Scagliarini.
Il dibattito sarà poi al centro dello speciale «Elezioni Amministrative» in onda oggi 31 ottobre alle 15 in diretta su Trm Network (canale 16 digitale terrestre 519 Sky e tivusat, YouTube:trmh24). In studio con Cristiana Cippone ci sarà Massimiliano Scagliarini per commentare a caldo ampi estratti del talk, che poi verrà trasmesso in replica sempre oggi anche alle ore 21 e a mezzanotte.



 
						 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	 
																	













