Giovedì 18 Agosto 2022 | 13:08

In Puglia e Basilicata

Nel Potentino

Lavello, rissa in un bar: due musicisti picchiati e presi a sediate

Le vittime sono due uomini uno di Andria e uno di Corato: le immagini dell'aggressione immortalate in un video

26 Luglio 2022

Redazione online

POTENZA - Brutale aggressione ai danni di due musicisti a Lavello: i due, un ragazzo di Andria e uno di Corato sono stati presi a sediate nella notte tra sabato e domenica, al termine di una serata nel Potentino. Al momento nessun provvedimento è stato ancora assunto dalla Procura della Repubblica di Potenza. A scatenare la lite sarebbero stati dei futili motivi.

Prima il diverbio con il batterista dove sarebbero volati i primi pugni - come documentato anche da un video postato sui social - e nonostante l’intervento di diverse persone tra cui i proprietari del locale, la rissa è continuata scaraventando sui giovani delle sedie del bar. Dopodiché un uomo ha preso la sua auto per scontrarsi con quella dei musicisti che dopo l'aggressione erano riparati in macchina. Le immagini sono state immortalate anche dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona. 

Il fascicolo della vicenda della band contenente la denuncia per tentato omicidio è arrivato da poco sulla scrivania del sostituto procuratore e della DIA presso la procura di Potenza dottor Gerardo Salvia. Almeno uno dei due autori dell’aggressione sarebbe persona già nota alle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725