Domenica 14 Agosto 2022 | 18:05

In Puglia e Basilicata

IL BLITZ

Arrestato latitante a Lesina, su di lui una pena di 5 anni e 8 mesi

Va in porto una complessa attività investigativa. Inutile tentativo di fuga del classe '87 foggiano alla vista dei Carabinieri

28 Giugno 2022

Redazione online

Manette a Lesina a Latitante. Nel corso di «una complessa e mirata indagine», in località Schiapparo, personale del Nucleo Investigativo Carabinieri di Foggia, col supporto dei militari dello Squadrone Carabinieri Eliportato «Cacciatori Puglia»
e del Nucleo Elicotteri di Bari, hanno rintracciato e arrestato A.C. classe 87, resosi irreperibile, poiché destinatario della pena di anni 5 e mesi 8 di reclusione nonché di una multa pari ad euro 20.750 per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine, ricettazione, detenzione abusiva di armi, furto aggravato e continuato.

L'intervento dei Carabinieri è avvenuto all'interno di una villetta anonima, ubicata a breve distanza dalla spiaggia ed immersa
nel verde. L’intervento operato dai Carabinieri in pieno giorno, mentre il ricercato e i suoi ospiti erano a tavola nel bel mezzo di una tipica grigliata estiva, permetteva ai Militari di fare irruzione nella villetta, e assicurare il catturando alla giustizia, tuttavia non prima che lo stesso, alla vista dei Carabinieri, si cimentasse in un rocambolesco tentativo di fuga cercando di scavalcare il muro di cinta per sottrarsi alla legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725