Il quartiere Libertà di Bari piange un simbolo della zona: è scomparso a 61 anni Mimmo, al secolo Domenico Terrevoli, noto e amatissimo pizzaiolo della storica “Pizzeria da Mimmo” in via Principe Amedeo. Un punto di riferimento non solo per i cittadini del quartiere, ma anche per turisti e clienti affezionati che, nel tempo, avevano imparato ad apprezzarne le pizze e soprattutto l’umanità.
La notizia della sua morte, diffusa sui social, ha suscitato profondo cordoglio, testimoniato dai tantissimi messaggi comparsi sui social nelle ultime ore. In molti lo ricordano come una persona solare, generosa, sempre pronta a regalare un sorriso e una parola di conforto, tanto da essere considerato da molti “quasi un fratello”.
Tra i messaggi più toccanti, quello di un cittadino che scrive: «Mimmo te ne sei andato anche tu, non doveva andare così. Ti ho sempre voluto bene, erano 18 anni che ti conoscevo ed eri come un fratello maggiore. Davi consigli a tutti e avevi un cuore grande. Non ti dimenticherò mai, ti porterò sempre nel mio cuore. Ora proteggi le tue splendide figlie, tua moglie, tua madre e tutta la famiglia. Eri il gigante buono, come faremo senza di te?».
I funerali si terranno domani alle 16 nella Chiesa del Redentore.
















