Martedì 07 Ottobre 2025 | 04:50

Cerignola, schiaffi a commessa e rapina in gioielleria: presi in 3

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I malviventi utilizzarono anche un taser. Arrestati un uomo di Cerignola e una coppia di Torino

Mercoledì 05 Giugno 2019, 13:28

La polizia di Cerignola (Fg) ha arrestato un uomo del luogo, e una coppia di Torino indiziati in concorso per rapina aggravata. Il provvedimento è scaturito da un'intensa attività investigativa diretta dalla Procura di Foggia. Lo scorso 8 marzo un uomo e una donna, dopo essere entrati in una gioielleria del Comune foggiano hanno finto di essere interessati all'acquisto di alcuni articoli, e poi hanno minacciato e schiaffeggiato la commessa. Poco dopo un terzo malvivente armato di taser (storditore elettrico) ha fatto irruzione nella gioielleria e insieme ai due si è impossessato di tantissimi ori, per poi darsi alla fuga su un'auto guidata da un quarto uomo non ancora identificato. I due uomini sono stati condotti in carcere, la moglie è ai domiciliari a Torino perché madre di 4 bimbi piccoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)