Lunedì 20 Settembre 2021 | 16:39

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

SERIE TV

La Casa di Carta 4 torna su Netflix dal 3 aprile: il trailer

Netflix ha rilasciato il primo trailer de La casa di carta 4, la nuova stagione della serie tv spagnola che tornerà sulla piattaforma streaming ad aprile

È stato appena rilasciato da Netflix il trailer de La casa di carta 4, la nuova attesissima stagione della serie spagnola che tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 aprile.

La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre: il Professore è convinto che Raquel Murillo sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. I membri della banda hanno i nervi a fior di pelle, Raquel in realtà è stata messa alle corde dagli ex colleghi ma la parte peggiore non è questa: insieme a loro, all'interno della banca, c'è una spia a cui bisogna dare la caccia. Sarà l'inizio di un tutti contro tutti.

Torna così la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), /PEOPLE, [PEOPLE=/personaggi/miguel-herran_447515/]Miguel Herrán">Itziar Ituño/PEOPLE, [PEOPLE=/personaggi/miguel-herran_447515/]Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie