Domenica 07 Settembre 2025 | 10:18

Mingo «piange» l'on. Vitali, cateter...pillar di Berlusconi

 
vid-2078.mp4

Mercoledì 11 Marzo 2015, 00:00

28 Settembre 2016, 18:35

BARI - Da Caterpillar di Berlusconi a cateter...pillar. Mingo torna a pungere i politici con la nostra rubrica, giunta ormai alla settima puntata. Nel mirino - anzi sulla lapide - stavolta è finito l'on. Luigi Vitali, ex sottosegretario alla Giustizia del Governo Berlusconi, recentemente «inviato» dal Cavaliere in Puglia per commissariare il partito e tenere a bada l'eurodeputato azzurro Raffaele Fitto. Immancabili le battute di Mingo sul ruolo dell'uomo di fiducia dell'ex premier e soprattutto sui suoi rapporti con gli avversari interni al (suo) partito che si prepara a sostenere il candidato (unico?) per il centrodestra alla Presidenza della Regione Puglia, Francesco Schittulli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)