FOGGIA - E' partita questa mattina la squadra del Foggia alla volta della Lombardia, per raggiungere la città di Lecco che domani ospiterà la sfida di ritorno della finale playoff, che vale la promozione in serie B. I calciatori, lo staff tecnico e dirigenziale del club rossonero (compreso il patron Canonico) si sono imbarcati qualche ora fa all'aeroporto Gino Lisa di Foggia. Presenti oltre ai giornalisti, anche alcuni tifosi che hanno voluto comunque far sentire la vicinanza della piazza, alla vigilia del match più atteso della stagione agonistica.
All'andata i lombardi si sono imposti per 2-1 in Puglia, con una rimonta che ha lasciato l'amaro in bocca ai Satanelli, soprattutto per la tanto criticata condotta di gara dell'arbitro Kevin Bonacina. Domani servirà l'impresa per Di Noia e compagni, per raggiungere un obiettivo di grande prestigio, e riportare il Foggia tra i cadetti dopo anni di assenza.
La finale di ritorno dei playoff tra Lecco e Foggia è in programma domani alle 17:30 allo stadio "Rigamonti-Ceppi" della cittadina lombarda e sarà visibile in streaming su Eleven Sports e Dazn; su Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.