Domenica 21 Settembre 2025 | 02:11

Trani, crolla la parete di un edificio in centro: tragedia sfiorata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'incidente è avvenuto in via Cambio. Danneggiate auto. Non si segnalano feriti: evacuato il palazzo

Martedì 19 Marzo 2024, 18:01

19:04

TRANI - Tragedia sfiorata a Trani: è crollata la parete di un edificio in pieno centro in via Cambio. I grossi calcinacci staccatisi dal palazzo situato nel cuore del centro tranese per fortuna non ha provocato feriti. I pezzi di muro precipitati - come mostra il video pubblicato sulle pagine social di Telesveva - ha danneggiato delle auto parcheggiate nel centro storico di Trani.

Quattro famiglie e il personale di un b&b sono stati evacuati a causa del crollo parziale di un solaio avvenuto intorno alle 13 di oggi a Trani. Il dissesto statico ha danneggiato la struttura principale dell’edificio, che si trova in via Cambio angolo via Ognissanti, e due auto parcheggiate accanto all’immobile.

L'edificio è stato messo in sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta e la polizia locale di Trani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)